Asd Oratorio SS.Ciro e Giorgio – Palermo 0-12 (VIDEO)
Primo tempo che finisce per 0-4 per il Palermo che sembra non avere gioco e che fallisce molti facili passaggi e mostra tutti i limiti di una squadra priva di giocatori adeguati ed in grado di giocare in Serie B almeno con l’obiettivo di salvarsi con questo organico.
Naturalmente tutti noi ci aspettiamo che la vecchia e nuova proprietà pensi veramente a fare una vera squadra con l’arrivo di giocatori di provata esperienza ed in grado di fare la differenza e non continuare a comprare giocatori di serie D o C come adesso.
Come promesso a noi stessi vogliamo lasciare il tempo alla società di pensare non veramente alla grande ma almeno formando un organico degno della serie B e che garantisce almeno la permanenza senza molti problemi.
Spero ci stupiscano e facciano felici i tifosi che non aspettano altro che avere una squadra forte e vincente per tornare a riempire la Favorita oggi Barbera e fare festa dopo avere dimostrato di avere a cuore la nostra squadra rimandando di abbonarsi e preferendo di scegliere di comprare i biglietti ed andare allo Stadio solo se se questa squadra dimostrerà di meritarselo.
In fondo è giusto se il tutto il cartellone a Teatro vale ti fai l’abbonamento diversamente scegli tu quali spettacoli andare a guardare.
Alla fine è 0-12 ma nessuna indicazione positiva se non la necessità di formare una squadra che possa almeno rimanere in serie C al contrario di adesso a meno che in questi giorni arrivino gli 11 giocatori titolari di categoria che possano fare la differenza con l’aggiunta di Luperini, Accardi e Valente .
Oggi in campo l’Asd Oratorio SS.Ciro e Giorgio sembra dormire non si capisce se perchè gli è stato detto di non fare male ai propri avversari o perchè la differenza è abissale ma il fatto grave è che nonostante i 12 gol non si vede gioco nel Palermo non dimenticando che stavamop giocando contro una squadra di un Oratorio, l’Asd Oratorio SS.Ciro e Giorgio .
Ma aspettiamo la fine del calcio mercato per capire di che morte moriremo e quali saranno i veri obiettivi di quest’anno del Palermo FC al momento senza squadra tranne 3 o 4 giocatori in grado di fare bene in serie B.
PALERMO: 12 Massolo; 25 Buttaro, 79 Lancini, 15 Marconi, 3 Giron; 20 De Rose (cap.), 23 Dall’Oglio; 30 Valente, 17 Luperini, 7 Floriano; 11 Fella.
A disposizione: 22 Grotta, 5 Marong, 6 Crivello, 10 Silipo, 14 Broh, 16 Somma, 31 Corona, 54 Peretti, 75 Felici, 77 Doda.
Secondo tempo : Grotta, Doda, Somma, Marong, Crivello, Broh, Peretti, Silipo, Fella, Felici, Corona.
Allenatore: Baldini.
Tripletta di Fella , doppietta di Luperini, Felici e Corona, 1 gol Silipo e Broh