Probabili formazioni Palermo-Ascoli. In panchina Saric
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Broh, Damiani; Elia, Floriano, Valente; Brunori.
A disposizione: Massolo, Grotta, Pierozzi, Somma, Lancini, Doda, Peretti, Stulac, Segre, Di Mariano, Soleri, Stoppa.
Allenatore: Corini
ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui.
A disposizione: Guarna, Giordano, Quaranta, Simic, Salvi, Saric, Eramo, Fontana, Giovane, Ciciretti, Falzerano, Dionisi.
Allenatore: Bucchi
Nelle fila dell’Ascoli gioca Saric il giocatore che il Palermo sta seguendo e che potrebbe diventare rosanero dopo questa partita.
Il gap tra domanda e offerta è stato quasi del tutto colmato con il club rosanero che ha alzato, nella giornata di ieri, ulteriormente l’offerta per il giocatore bosniaco. L’accordo potrebbe trovarsi infine intorno ad una cifra di 1,8 milioni di euro. E sarà proprio Palermo-Ascoli, la vetrina del possibile trasferimento del calciatore. Quello di oggi sarà infatti un summit decisivo per il buon esito della trattativa, con il club marchigiano che potrebbe dare il via libera definitivo per la cessione.
Intanto Silipo è andato alla Juve Stabia. In uscita, oltre alla cessione di Silipo, Rinaudo cerca di piazzare Somma e Fella.
Adesso il Palermo dovrebbe portare in rosanero almeno 2 attaccanti titolari da almeno 20 gol a stagione per garantirsi chi farà i gol che potranno portare il Palermo il più in alto possibile vista anche la difficoltà mostrata da Brunori in queste prime gare di campionato , praticamente assente e mai decisivo e soprattutto con Pisa e Torino , non pervenuto in campo, augurandoci tuttavia che la presenza in campo di calciatori di altro spessore possa aiutarlo a ritrovare la via del gol e diventi anche lui un giocatore importante per il Palermo.
Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese
VAR: Antonio Rapuano della sezione di Rimini
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di ieri, Venerdì 26 Agosto, sono infatti 176 i biglietti acquistati dai supporters del Picchio per il Settore Ospiti dell’impianto siciliano.
In totale sono stati venduti finora 8.100 biglietti, che si vanno ad aggiungere agli oltre 10mila abbonati rosanero.