Pierozzi smentisce ritorno alla Fiorentina (VIDEO)
Edoardo Pierozzi smentisce notizie di ritorno alla Fiorentina
Oggi conferenza stampa e compleanno per Edoardo Pierozzi nuovo terzino destro del Palermo.
La prima impressione dopo averlo conosciuto è molto positiva avendo trovato un ragazzo molto disponibile ed educato e con le idee chiare e rispettoso del suo ruolo e dei suoi concorrenti nel ruolo in prima squadra.
Peccato se dovesse esplodere e fare bene che è solo un prestito … e ne potremo godere così solo per un anno.
Ci ha fatto piacere poi ascoltare che un suo modello è stato Barzagli , grande giocatore nelle fila del Palermo di Zamparini , che comprava solo campioni anche fra i giovani emergenti per mantenere il Palermo in serie A e quando era possibile addirittura al primo posto in classifica.
Buon compleanno Edoardo e benvenuto a Palermo … ora tocca a Te farci sognare come ci aspettiamo saprai e vorrai fare … !
Edoardo Pierozzi è stato prestato dalla Fiorentina al Palermo nel corso dell’estate, quando il mercato dei rosanero era gestito dal duo Baldini-Castagnini, prima delle loro dimissioni e dell’avvento del nuovo tecnico, Eugenio Corini.
A Palermo si era parlato di un ritorno a Firenze del giocatore classe 2001 dopo il cambio di allenatore, un’ipotesi che viene smentita dallo stesso difensore: “Sono arrivato in un momento di transizione ma sono sempre stato carichissimo di vestire questa maglia. L’esordio è stata una gioia immensa, penso solo a lavorare e a guadagnarmi il posto sul campo. Tutte le voci su un mio ritorno alla Fiorentina sono infondate”.