Partita anche questa con i rosanero che vanno sotto e scendono all’inferno ma poi risalgono e non solo ribaltano il risultato ma segnano ben 5 gol in una sola partita.
Molti uscendo dallo stadio ci facevano notare che ieri sera fortunatamente non era in campo Brunori e l’effetto si è visto.
Adesso spetta a Corini capire cosa è meglio ed adeguarsi per il bene della squadra.
E dire che eravamo partiti malissimo con il Modena in controllo e che faceva la partita ed i rosanero a subire e passare in svantaggio.
Sembrava che sarebbe stata una serata di passione ma come spesso è successo il Palermo nel secondo tempo si risveglia e non solo pareggia ma addirittura realizza 5 gol con il prezioso supporto dei centrocampisti .
E così oggi festeggiamo questa vittoria e continuiamo a sperare di mantenere un posto nel treno che porta agli spareggi per andare in serie A che abbiamo raggiunto grazie alla vittoria sul Modena e la contemporanea sconfitta odierna del Parma , nostro prossimo avversario in trasferta, sconfitto dal Como.
voto per tutti naturalmente, come nostro costume 10 ed in particolare per l’allenatore Corini che da giocatori non di categoria riesce con il gruppo a fare venir fuori prestazioni come quella odierna .