Palermo in Ritiro. Parte Campagna Abbonamenti. Preso Savic

Print Friendly, PDF & Email

Il Palermo FC si è ritrovato nel centro sportivo di Veronello, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, a partire da oggi 5 luglio, per tre giorni di test a porte chiuse prima dell’inizio del ritiro pre-campionato a Ronzone e Pinzolo, in Trentino Alto Adige.

A partire dal 9 luglio infatti i rosanero si alleneranno nelle due località trentine fino al 4 di agosto.

In questo periodo sono state confermate intanto le prime partite amichevoli:

– con la rappresentativa locale dilettantistica Bassa Anaunia, il 15 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)

– con la Virtus Verona, militante in Serie C, il 19 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)

– con il Bologna FC, militante in Serie A, il 22 luglio alle 18 nel campo comunale di Rovereto (TN)

Ulteriori dettagli sulle partite e altri appuntamenti sportivi previsti durante il ritiro saranno comunicati prossimamente.

Questi i calciatori rosanero che si sono radunati  in Veneto, in vista del ritiro che si svolgerà in Trentino Alto Adige, tra Ronzone e Pinzolo, dal 9 luglio al 4 agosto:

Aurelio

Broh

Brunori

Buttaro

Corona

Damiani

Di Mariano

Gomes

Jensen

Lucioni

Marconi

Massolo

Mateju

Nespola

Pigliacelli

Saric

Segre

Soleri

Stulac

Valente 

Ionut Nedelcearu, in seguito agli impegni con la Nazionale rumena, si aggregherà al gruppo il 9 luglio.

.

Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Alessio Buttaro.

Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027.

“È davvero una grande emozione – dichiara il difensore rosanero – a Palermo ho trovato le condizioni ideali per crescere come uomo e come calciatore. Sono consapevole che soltanto con il duro lavoro ed il vero sacrificio potrò essere utile alla squadra per lottare gara dopo gara e raggiungere gli obiettivi più prestigiosi. Voglio ringraziare il Palermo F.C. e tutta la famiglia del City Football Group per aver creduto in me ed i nostri fantastici tifosi per il loro interminabile sostegno”.

Ad Alessio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 

A partire da oggi mercoledì 5 luglio alle 13.00 ha preso il via la nuova campagna abbonamenti del Palermo, valida per il campionato di Serie B 2023/2024.

Anche quest’anno grandi protagonisti i vecchi abbonati (2022/2023) che potranno approfittare di un lungo periodo di prelazione per rinnovare o cambiare il proprio posto a tariffe agevolate rispetto al costo di tutte le singole gare. Per loro, più del 40% di sconto in alcuni settori e almeno il 50% di sconto in tutti i settori per tutti gli Under 16.

Benefit anche per i nuovi abbonati, che con la tessera stagionale risparmieranno in alcuni casi fino a più del 30% della somma delle gare acquistate singolarmente.

Rinnovata la convenzione con l’Università di Palermo, mentre novità di quest’anno è la “promo famiglia”, dedicata alle famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato uno specifico settore dello stadio in gradinata superiore.

L’intera campagna abbonamenti sostiene quest’anno un progetto solidale a favore della comunità cittadina contro la dispersione scolastica. Abbonandosi, i tifosi del Palermo “adotteranno” infatti studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico.

La campagna è accompagnata dal claim “Solo insieme siamo il Palermo”, con un visual che vuole celebrare l’unione perfetta tra la squadra e i suoi tifosi: in primo piano di spalle un “Brunori” che è contemporaneamente un tifoso sugli spalti con la maglia del capitano e il giocatore in campo con i suoi compagni, in un Barbera colmo di colori rosanero: solo lottando insieme allo stadio, gli obiettivi potranno essere raggiunti.

Tutti i dettagli su prezzi, tempi e modalità d’acquisto nella nuova sezione Campagna Abbonamenti 2023-2024.

Ultimora Preso il trequartista Aljosa Vasic .

Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028.

Il trequartista serbo del Padova è reduce da una buona stagione in Lega Pro con i biancoscudati dove ha messo a segno 8 reti e servito 4 assist in 37 partite Play-Off compresi.

 

Il Palermo F.C. comunica che Mirko Pigliacelli ha firmato un nuovo accordo contrattuale fino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione sportiva successiva.

“Questa firma rappresenta per me un gesto d’amore nei confronti di una città meravigliosa – dichiara il portiere rosanero – e in cui vorrei vivere a lungo insieme alla mia famiglia. A Palermo ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio in campo e voglio continuare a dare il mio contributo per guadagnarmi un ruolo da protagonista. Desidero ringraziare il Palermo FC ed il City Football Group, la grande ambizione di questo Club rispecchia la mia determinazione, con l’obiettivo di togliermi presto grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni ed ai nostri tifosi”.

PalermoFC

Il Palermo, alla ricerca di un portiere da affiancare al più esperto Pigliacelli, valuta il profilo di Desplanches, talento dell’Italia U20 di proprietà del Vicenza. Il portiere scuola Milan, dopo aver stupito tutti nel mondiale di categoria (terminato al secondo posto e con la palma del miglior portiere della competizione), continua ad attirare pretendenti. Oltre i rosanero, infatti, Desplanches è visionato anche dal Betis in Liga, dal Bologna in Serie A e dal Bari (per un eventuale dopo-Caprile) in Serie B.