Bologna-Palermo 2-2 (Video tutta la partita)

Print Friendly, PDF & Email

BOLOGNA-PALERMO 2-2

5’ Barrow (B), 63’ Raimondo(B), 68’ Damiani (P), 91’ Soleri (P).

Come potrete vedere Voi stessi il campo dice che servono ad oggi 11 giocatori titolari e tutte le riserve e la partita finisce in parità , a giudizio di molti solo perchè il Bologna nel secondo tempo manda in campo le riserve e poi fanno solo melina e non tirano più in porta , lasciando spazio ai rosanero che dopo il pari di Damiani che sta per lasciare Palermo, pareggia con un gran gol in semirovesciata di Soleri, complice in entrambi i casi la presenza del secondo portiere Ravaglia  perchè con il titolare, Skorupski,  difficilmente avremmo segnato, come facevano notare nei loro commenti i tifosi felsinei e rosanero.

Adesso attendiamo che la squadra venga finalmente rinforzata, con giocatori almeno di categoria, a partire dal portiere a finire a tutti gli attaccanti per giocare un campionato di serie B puntando alla promozione in serie A .

IL TABELLINO:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski (46’ Ravaglia); De Silvestri (46’ Posch), Bonifazi (76’ Rosetti), Lucumi (46’ Beukema), Corazza (46’ Sosa); Schouten (46’ Aebischer), Dominguez (46’ Moro); Mazzia (61’ Raimondo), Ferguson (46’ Pyyhtia), Barrow (61’ Lykogiannis); Arnautovic (61’ Ebone).

A disposizione: Bagnolini, Amey.

Allenatore: Motta.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju (46’ Graves), Marconi, Lucioni (46’ Nedelcearu), Aurelio (46’ Ceccaroni); Gomes (15’ Damiani, 46’ Segre), Broh (46’ Stulac), Vasic (46’ Saric); Insigne (60’ Damiani, 81’ Corona), Brunori (60’ Soleri), Valente (46’ Mancuso).

A disposizione: Desplanches, Nespola.

Allenatore: Corini.

ARBITRO: Sozza di Seregno (Vivenzi-Luciani).

MARCATORI: 5’ Barrow, 63’ Raimondo, 68’ Damiani, 91’ Soleri.

Primo tempo

Secondo tempo

Claudio Gomes, nel corso del primo tempo del match, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un trauma cranico in seguito ad una pallonata ricevuta. Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è stato sottoposto ai controlli ospedalieri previsti da protocollo.

Domani mattina la squadra allenata da Eugenio Corini effettuerà una seduta di recovery prima di godere di due giorni di riposo, in vista dell’inizio della seconda parte della preparazione pre-campionato in Trentino Alto Adige.

La ripresa è prevista per il pomeriggio di mercoledì 26 luglio presso il campo sportivo di Spiazzo, sede degli allenamenti del Palermo per i primi quattro giorni del ritiro di Pinzolo.