La partita casalinga contro il Cittadella è terminata come era prevedibile essendosi dimostrato l’organico degli ospiti superiore a quello rosanero composto da giocatori che i fatti ed il campo stanno dimostrando di essere inadeguati a questa categoria.
Indubbiamente i giocatori del Cittadella hanno giocato meglio ed hanno cercato con maggiore convinzione la vittoria anche se anche loro in avanti non sono come il Palermo ben attrezzati e se solo avessero un buon attaccante, meglio due, in avanti vincerebbero con maggior tranquillità.
Neanche il tempo di gioire per avere potuto ridare alla squadra 10 che siamo tornati a vedere una prestazione incolore con giocatori che sbagliano tutto e non sanno incidere e quindi alla fine perdere e per questo meritare come voto ancora zero come quello che non hanno fatto vedere in campo ed un’occasione persa di riagguantare le prime due tenendo conto soprattutto della sconfitta del Parma e come abbiamo preannunciato fin dall’inizio del campionato ecco che ci sono squadre che si sono fatte sotto ed aspettano già dal prossimo turno di scavalcare il Palermo.
Una sconfitta che è stato un disastro per la classifica rosanero che invece di darci un Palermo alle spalle delle prime due ci restituisce un Palermo con due squadre che lo stanno per superare e che arrivano da sotto.
Il Problema il poco valore di questo organico e per questo pur mandando tutti in campo, Corini non potrà fare miracoli , visto che non è lui ad andare in campo …magari ! Se per correre il Gran Premio anziché comprargli fuoriclasse gli hanno comprato normali cavalli incapaci di fare la differenza che colpa ne ha lui .
Adesso speriamo che a Gennaio comprino 11 giocatori veri ed anche tutta la panchina ed allora si che lotteremo per la promozione, sempre che questa società sia mai interessata ad andarci, visto che in quel caso si dovranno comprare non solo 11 giocatori veri ma giocatori di qualità superiore che ovviamente non potrebbero trovarli, come fino ad adesso, fra giocatori svincolati, senza contratto, messi fuori squadra, che non vuole nessuno e per le persone intelligenti viene facile capire del perché e come ci mostra il campo.
Sarebbe il caso che i veri tifosi del Palermo comincino a farsi sentire che ancora esistono e come hanno fatto alla fine della partita con i fischi della tifoseria alla fine di questa partita auspicando per la maglia rosanero il meglio possibile per conquistare la tanto desiderata serie A.
Allo stadio “Barbera” protagoniste Palermo e Cittadella, gara valevole la 13^ giornata del campionato di Serie B. Di seguito risultato e tabellino.