PALERMO-RAPPERSWIL 0-1. (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso con il risultato di 0-1 il match amichevole tra Palermo e Rapperswil sul campo dell’Aquagranda di Livigno.

A segno nel secondo tempo Wiskemann, centravanti autore di un gran gol di tacco.

Il Fussballclub Rapperswil-Jona è una società calcistica svizzera, con sede a Rapperswil-Jona, nel Canton San Gallo che gioca in Promotion League che è il massimo torneo dilettantistico del campionato svizzero di calcio ed il terzo nell’organigramma generale. praticamente una squadra di terza divisione svizzera.

Visto il livello attuale della squadra non sorprende che sia stata sconfitta da una squadra che gioca solo in promozione. Si vede che non c’è più Corini !

E per non dimenticare chi era in campo questa la formazione del Palermo che è scesa in campo all’Aquagranda di Livigno  nel test amichevole con il Rapperswil:

PALERMO: 16 Gomis, 2 Graves, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 23 Diakité, 25 Buttaro, 30 Saric.

A disposizione: 12 Nespola, 7 Di Mariano, 15 Broh, 21 Damiani, 24 Corona, 29 Peda, 34 Devetak, 99 Fella.

Allenatore: Dionisi

Palermo come hanno certificato anche gli altri media spento e mai capace di creare occasioni da gol, inesistente .

Per i rosanero adesso continuerà il lavoro a Livigno in vista di un test molto più importante come quello contro il Monza, in programma sabato 20 luglio che potrebbe finire in una disfatta. Al campo il responso dopo questa vergognosa sconfitta. Sabato a Temù in provincia di Brescia terza amichevole precampionato contro il Monza allenato da Alessandro Nesta. Calcio d’inizio alle 16,30.

Speriamo che prima che inizi il campionato finalmente arrivino nuova società, allenatore, direttore sportivo, i portieri, i difensori , i centrocampisti e gli attaccanti tutti che formeranno una squadra di veri giocatori per disputare il campionato adeguato a quello che meritano i tifosi rosanero.

Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Mirko Pigliacelli all’US Catanzaro 1929.