Coppa Italia Parma-Palermo 0-1 ora il Napoli
Parma – Palermo 0-1
Grazie a un gol di Insigne frutto ad una papera incredibile del portiere di casa che non fa nulla per deviare il tiro ed anzi si mette pure in ginocchio . ed alle parate di Gomis, i rosanero espugnano il Tardini e volano ai sedicesimi di Coppa Italia: ora c’è il Napoli..
Vinciamo con un solo tiro in porta e dopo che i ducali falliscono con un tiro lento, sbilenco e telefonato , che strano modo di tirare un rigore,!
Ma il Palermo alla fine comunque vince e per noi squadra che vince , indipendentemente dal come e perchè ha sempre ragione e quindi voto 10 per tutti ed ottima la scelta di applicare il gioco corto per migliorare il possesso palla e diminuire gli errori negli scambi come faceva Corini.
Adesso attendiamo il responso della prima di campionato con il Brescia che certamente come il Palermo giocherà solo per vincere.
Chi lo sa che non arrivi una piacevole sorpresa .
Adesso si fa sul serio. Forza Palermo !
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio (dal 46′ Circati), Balogh, Valeri (dal 67′ Delprato); Estevez, Cyprien (dal 67′ Camara); Man (dall’81’ Kowalski), Sohm, Mihaila; Bonny (dal 58′ Partipilo).
A disposizione: Suzuki, Corvi, Valenti, Hainaut, Haj, Mikolajewski.
Allenatore: Fabio Pecchia.
PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nikolaou, Nedelcearu (dall’81’ Peda), Lund; Ranocchia (dal 74′ Saric), Blin, Gomes; Insigne (dal 66′ Di Mariano), Brunori (dal 73′ Henry), Di Francesco (dal 66′ Vasic).
A disposizione: Desplanches, Nespola, Graves, Appuah, Buttaro, Pierozzi, Ceccaroni.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Arbitro: Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto.
Ammoniti: Blin (Pa), Mihaila (Pr), Gomes (Pa), Henry (Pa).
Espulsi: .
Marcatori: 45+1′ Insigne.