Dott.Angelo Giglio Segretario Provinciale di F.I. “Seniores” di Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Segretario regionale F.I. “Seniores”, On.Sparacino, nomina il Dott.Angelo Giglio Segretario Provinciale di F.I. “Seniores” di Palermo.

Palermo, 07.10.2024 –
Il Segretario regionale di Forza Italia “Seniores” in Sicilia, On. Salvatore Sparacino, d’intesa con il Commissario regionale di Forza Italia in Sicilia Marcello Caruso, ha nominato, oggi, il Dott. Angelo Giglio Segretario Provinciale di Forza Italia “Seniores” della Provincia di Palermo. 
All’incontro di oggi era pure presente il Dott. Benedetto Inzerillo, vice Segretario regionale “Seniores” in Sicilia.
Angelo Giglio si occuperà delle problematiche relative ai Seniores, alla “mission” già loro affidata da Silvio Berlusconi per sostenere le battaglie a favore degli anziani sia in ambito locale che regionale e nazionale. avere impegnato il partito di F.I. anche per sostenere la Istituzione del Garante nazionale degli Anziani a difesa dei diritti, della sicurezza e della dignità delle persone anziane che rappresentano oggi più del 25% dell’intera popolazione italiana.
Originario di Palermo, medico, specialista in Medicina dello Sport, Angelo Giglio, Presidente della Società Italiana Alimentazione Sport , fral’altro, è stato Vice Presidente Nazionale della Federazione medico sportiva italiana, medico della Nazionale Italiana di Tennis femminile, e Medico della Nazionale italiana Pallacanestro ma è stato anche Consigliere comunale di Palermo.
Nell’augurare buon lavoro, Sparacino ,ha invitato il neo Coordinatore Provinciale a procedere anche al completamento della struttura dei “Seniores” con la nomina dei vari responsabili “Seniores” nei Comuni della Provincia di Palermo<
La persona giusta al posto giusto …. in bocca al lupo e tanti successi ancora!!!