Real Palermo-B&M New York City 1-5, Eccellenza Coppa Italia
B&M FERRARO NEW YORK CITY
Vittoria convincente sul REAL PALERMO 1-5
Un derby con tanti gol
La B&M Ferraro New York City, vince la sua prima partita in questa stagione di Coppa Italia femminile di Eccellenza.
Dopo la partenza falsa e la sconfitta in casa contro il Monreale, vince con un punteggio quasi tennistico, in trasferta, con il Real Palermo con un 1-5 finale che non rende giustizia a quella che è stata la superiorità in campo delle ragazze di mister Faraci.
Il Real Palermo va in vantaggio nell’unica occasione da gol creata nella partita al 13*minuto in contropiede con il gol di Bondì ed è’1-0 per le padrone di casa.
Ma il New York City non ci sta e comincia a prendere campo e dettare il gioco e così alla fine del primo tempo chiude sul risultato di 1-3 frutto di una doppietta al 15°,25° della Bevilacqua e terzo gol al 35°della Scianna.
Il New York City dopo avere disputato un bel primo tempo, riuscendo a recuperare lo svantaggio iniziale, portandosi poi in vantaggio e creando anche numerose palle gol, nel secondo si riconferma padrone del campo e realizza altre 2 reti con la Leone e la Baio.
Risultato finale 1-5 e la consapevolezza che è questa la strada da percorrere per la squadra per potere contare su una formazione combattiva e disputare un campionato che possa regalare anche belle sorprese nonostante sia una squadra nata dal nulla.
Primo tempo 1-3
Bondi’ al 13° Real Palermo
Bevilacqua al 15° al 25 B&M NYC
Scianna al. 35° B&M NYC
Secondo tempo 1-5
Leone al 65° B&M NYC
Baio al 75° B&M NYC
Risultato finale 1-5