Palermo-Catania in diretta RAISPORT

Print Friendly, PDF & Email

Palermo-Catania si disputerà questa sera lunedì 9 novembre 2020 allo Stadio Comunale Renzo Barbera di Palermo. Il fischio d’inizio del Derby di Sicilia, che sarà l’85° in gare ufficiali fra le due squadre, è in programma per le ore 21.00.

DOVE VEDERE PALERMO-CATANIA IN TV

Tifosi e appassionati avranno a disposizione diverse modalità per vedere il Derby di Sicilia Palermo-Catania. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (57 HD e 58 del digitale terrestre).

L’attesa sfida sarà inoltre trasmessa in diretta streaming dal portale web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intera Serie C, e visibile, tramite app, anche sulle smart tv di ultima generazione.

Considerati i problemi tecnici riscontrati dagli utenti nelle precedenti settimane e legati ad attacchi informatici, per decisione della piattaforma della Lega Pro, tutte le gare che si giocheranno nel mese di novembre saranno visibili in diretta streaming in chiaro sul sito di Eleven Sports, sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e su Live Now.

PALERMO-CATANIA IN DIRETTA STREAMING

Il Derby di Sicilia Palermo-Catania sarà visibile, per chi lo preferisse, anche in diretta streaming in chiaro su Rai Play, la piattaforma della tv pubblica, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’app, e sul sito di Rai Sport.

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming gratuita su Eleven Sports. Per avviare la visione occorrerà cliccare sul link della partita accedendo alla piattaforma, oppure scaricare la app e accedere mediante quest’ultima, o, ancora, collegarsi al canale Youtube, alla pagina Facebook o a Live Now.

In radio-tv è possibile seguire la radiocronaca su RADIO TV AZZURRA con collegamenti già dalle 20.30

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CATANI

Boscaglia potrebbe schierare i rosanero con il 4-2-3-1. Davanti al portiere Pelagotti, in difesa agiranno i terzini Almici e Corrado (out per squalifica capitan Crivello) e i due centrali Marconi ed Accardi. In mediana tandem composto da Odjer e Palazzi, mentre davanti Kanoute o Floriano, Rauti e Valente agiranno alle spalle del centravanti Lucca o Saraniti.

Raffaele si affiderà probabilmente al 3-5-2. In attacco potrebbe rivedersi dal 1′ Pecorino in coppia con Emmausso, con Gatto che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo Rosaia è in ballottaggio con Izco per il ruolo di playmaker, mentre Maldonado e Albertini saranno le due mezzali. In porta ci sarà Martínez, mentre Calapai, Claiton e Silvestri formeranno la linea difensiva a tre.

PALERMO (4-2-3-1): Palermo (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 29 Almici, 5 Palazzi, 15 Marconi, 3 Corrado; 19 Odjer, 8 Martin; 20 Kanoute, 23 Rauti, 14 Valente; 9 Saraniti. 

Indisponibili : Santana , Luperini, Somma , Lancini , Accardi, Floriano, Lucca e Marong

Squalificati : Broh e Crivello

CATANIA (3-5-2): Martínez; Calapai, Claiton, Silvestri; Albertini, Maldonado, Izco (Rosaia), Pinto; Pecorino (Gatto), Emmausso.

Indisponibili : Sarao, Reginaldo,Zanchi, Piccolo e Tonucci.

Squalificati : –

L’arbitro di Palermo – Catania sarà Luca Zufferli della sezione di Udine. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato. Quarto uomo Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.