Catanzaro-Palermo Ottavi di Coppa Italia (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Palermo-Monopoli 2-1: 20′ rig. Fella, 25′ Valente-60′ Grandolfo

PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Lancini, Marconi; Buttaro, Dall’Oglio, Odjer (65′ De Rose), Valente; Silipo (76′ Floriano), Fella (65′ Luperini); Soleri (59′ Brunori).

In panchina: Pelagotti, Doda, Almici, Perrotta, Giron, Corona.

Allenatore: Filippi.

MONOPOLI (3-5-2): Guido; De Santis, Bizzotto (48′ Mercadante), Riggio; Tazzer, Vassallo (68′ Bussaglia), Hamlili, Langella (77′ Novella), Romano (77′ Guiebre); Grandolfo, D’Agostino (68′ Starita).
In panchina: Loria, Arena, Nina, Morrone.
Allenatore: Colombo.

ARBITRO: Collu di Cagliari (Marchetti-Croce).

MARCATORI: 20′ rig. Fella, 25′ Valente, 60′ Grandolfo

Il Palermo batte il Monopoli per 2-1 mentre il Catanzaro supera il Catania per 1-0 con un gol di al 91′ di Monterisi ed a questo punto il prossimo turno agli Ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C sarà fra Catanzaro e Palermo in casa dei calabri.

Il Monopoli attualmente capolista nel girone C di serie C come è apparso evidente scegliendo di giocare con 7 riserve in campo e solo 4 titolari fa capire di non essere interessato ad andare avanti e deciso a lasciare le coppe per non essere distratti in campionato e così i rosanero vincono e superano il turno e come detto adesso il 3 novembre andranno a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale con il Catanzaro , prossimo avversario in campionato domenica alla 14.30 alla Favorita oggi Barbera.

A prescindere da tutto i rosanero vincono e quindi meglio così …si va avanti …e Forza Palermo !!!

Ci auguriamo soltanto che la vittoria non crei false illusioni sulle potenzialità della squadra e sul suo futuro in campionato ma per oggi godiamoci questa vittoria e del resto ne riparliamo dopo la partita con il Catanzaro.