Palermo -Turris 5-0 (3 VIDEO)
Palermo – Turris: 5 – 0.
Quinto ko consecutivo per i corallini.
RETI: 9’pt Sbraga aut, 43’pt Floriano, 7’st Brunori, 10’st Luperini, 45’st Soleri
Palermo torna alla vittoria e lo fa con 5 gol , però in uno stadio sempre più vuoto . Ma come nostro costume anche se avessimo vinto 1-0 alla fine ha sempre ragione chi vince e merita di essere gratificato, almeno da parte nostra, con il voto più alto, cioè 10 e così sia ….. e voto 10 per tutti squadra, allenatore e società.
Adesso una preghiera …. di iniziare a fare risultati anche in trasferta e dare continuità alle vittorie per arrivare più in alto possibile e poi sperando nella buona sorte magari coronare il sogno della Serie B soprattutto visto che il livello delle squadre di questo campionato è bassissimo e si vede e se solo avessimo una squadra con giocatori forti di categoria a quest’ora non potremmo non essere la squadra capolista al posto del Bari , ma tant’è non ci possiamo fare niente !
Ed a noi stessi ed i veri tifosi rosanero , arrivati in serie B, speriamo che lo si faccia con una nuova società con ambizioni e mezzi per tornare subito in Serie A come e dove ci ha fatto vivere il nostro grande Presidente Maurizio Zamparini, portando in squadra … comprandoli... anche grandissimi campioni a livello mondiale, sperando anche che vengano liberati gli stadi ed i tifosi da catene e giochi di potere e menzogne e possano tornare a riempirsi liberamente e con gioia ridando vita al calcio che stanno uccidendo in serie B come in serie A.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi (15’st Somma), Lancini, Perrotta, Crivello (1’st Giron); De Rose, Damiani (28’st Soleri); Valente, Luperini, Floriano (15’st Felici); Brunori (41’st Dall’Oglio).
Allenatore: Baldini.
In panchina: Massolo, Silipo, Marconi, Odjer, Fella, Buttaro.
TURRIS (3-4-3): Perina; Zampa, Sbraga (1’st Bordo), Zanoni (25’st Nunziante); Ghislandi, Tascone (20’st Finardi), Franco, Loreto; Pavone (1’st Longo), Santaniello, Leonetti (20’st Giannone).
Allenatore: Caneo.
In panchina: Abagnale, Colantuono, Varutti, Iglio, D’Oriano, Nocerino.
ARBITRO: Giordano di Novara.
NOTE: ammoniti Tascone, Sbraga, Ghislandi, Floriano, Accardi, Somma, Soleri. Espulso Longo al 27’st per gioco violento.
Risultati 28ª Giornata di Serie C Girone C: vince il Messina, colpo esterno del Catanzaro, il Palermo ne fa 5
Vincono le siciliane Messina, Palermo e Catania, colpo esterno del Catanzaro, ko la Vibonese: risultati e classifica della 28ª Giornata del campionato di Serie C Girone C
Festa tutta siciliana nella 28ª Giornata di Serie C Girone C. Le tre big del calcio isolano ottengono 3 vittorie importanti per continuare a credere ancora nei loro rispettivi obiettivi. Nel primo pomeriggio il Catania supera la Virtus Francavilla con gol di Biondi e tiene a distanza la zona Playout. Il Palermo ne fa addirittura 5 (Sbraga aut., Floriano, Brunori, Luperini, Soleri) alla Turris, mentre il Messina batte il Potenza nel delicato scontro salvezza del “Franco Scoglio”, grazie ai gol di Piovaccari e Fofana.
In vetta si ferma ancora il Bari, sconfitto dal Campobasso 2-3: risultato che concede al Catanzaro l’opportunità di accorciare il gap dalla testa della classifica, occasione sfruttata dai calabresi che battono 0-1 il Taranto con la rete di Fazio.
In coda niente da fare per la Vibonese che va sotto 3-0 (Barberini, doppietta Jefferson) a Latina, poi rimonta ma solo fino al 3-2 (Ngom, Volpe).
Risultati 28ª Giornata Serie C Girone C
Sabato 19 febbraio
Ore 14:00
Catania-Virtus Francavilla 1-0
Paganese-Monterosi Tuscia 0-3
Palermo-Turris 5-0
Picerno-Juve Stabia 1-0
Taranto-Catanzaro 0-1
Ore 17:30
ACR Messina-Potenza 2-0
Avellino-Fidelis Andria 2-0
Bari-Campobasso 2-3
Latina-Vibonese 3-2
Monopoli-Foggia 0-1
Classifica Serie C Girone C
- Bari 55
- Catanzaro 51
- Avellino 48
- Virtus Francavilla 47
- Palermo 45
- Monopoli 43
- Latina 41
- Foggia 39
- Turris 39
- Picerno 39
- Taranto 34
- Catania 33
- Juve Stabia 33
- Monterosi Tuscia 33
- Campobasso 33
- ACR Messina 26
- Paganese 26
- Potenza 22
- Fidelis Andria 20
- Vibonese 16
PROSSIMO TURNO
Serie C Girone C 29a giornata