VIDEO – PALERMO-PESCARA 1-0. LE VOCI DEL RENZO BARBERA.

Print Friendly, PDF & Email

PALERMO-PESCARA 1-0 NEL POSTICIPO DI SERIE B
Decide un gol-lampo del difensore Munoz. Adesso i rosanero sono 7/i in classifica con 14 punti
13 ottobre 2013

Nel servizio le immagini della vittoria sofferta del Palermo sul Pescara per 1-0 con gol al primo minuto di Munoz di testa e le voci della Favorita oggi Renzo Barbera ed i momenti di gioia al termine della partita.

Palermo-Pescara 1-0 nel posticipo di B – Con un gol-lampo, che è stato segnato dopo 38 secondi di gioco da Munoz, il Palermo si impone sul Pescara nel posticipo di serie B.

Così gli abruzzesi, che sono stati a lungo in attacco, ma non raccolgono punti al Barbera nonostante avere esercitato una pressione costante per lunghi tratti della gara.

Prima una conclusione di Rizzo ha centrato il palo, poi nella ripresa da registrare un gol annullato per fallo di Schiavi, dopo che era andato in rete di testa.

Ma come avevamo scritto ieri sera contava una sola cosa “vincere” contro una squadra che lotta anche lei per tornare in serie A e fare un’altro passo avanti in classifica, e così è stato nonostante si sia sofferto tanto.

Vorrei sottolineare le prestazioni ottime di Milanovic che ci ripeteremo fino all’infinito con Andelkovic è giusto che formi la coppia di centrali difensivi titolari, bene anche Sorrentino autore di alcune importanti parate e generoso come sempre Barreto. Utilissmo anche Lafferty chissà perchè senza ricevere un passaggio od una verticalizzazione per mandarlo in gol o senza cercare punizioni dal limite da fargli battere e completamente ignorato da Dybala , evanescente e che non vede la porta .

Il Palermo vince per un gol di testa di Munoz ed un primo tempo senza errori macchiato dalla caterva di errori del secondo tempo ma vogliamo, e penso sia giusto, dobbiamo riconoscergli il merito di aver segnato il gol partita e per questo , dimentichiamo quel che ha fatto anzi non ha fatto di giusto nella ripresa e lo ringraziamo per questo gol che ha significato conquistare la vittoria e tre punti.
P.S. essendo un ragazzo molto onesto e corretto non so se avete notato diverse volte dopo avere sbagliato si è girato la maglia in testa rammaricandosi evidentemente con se stesso. Voto 10 per questa sua sensibilità

Ora il Palermo è 7/o in classifica, con 14 punti a 5 punti dalla vetta.

PALERMO: Sorrentino; Munoz, Terzi, Milanovic; Morganella, Bolzoni, Barreto, Daprelà; Stevanovic (Ngoyi 57’s.t.); Dybala (Troianiello 87’s.t.), Lafferty (Malele 63’s.t.).
A disp.: Fulignati, Struna, Pisano, Sanseverino, Lores, Bacinovic, Malele.
All.: Giuseppe Iachini.

PESCARA: Belardi; Zauri, Capuano, Schiavi; Balzano, Politano (Vukusic 87’s.t.), Brugman, Rizzo, Rossi; Cutolo (Maniero 69’s.t.), Mascara (Padovan 78’s.t.).
A disp.: Pigliacelli, Frascatore, Bocchetti, Fornito, Kabashi, Selasi.
All.: Pasquale Marino.

Arbitro: Di Bello

Marcatori: Munoz(P) 1’p.t.

Ammoniti: Malele(P)