FeralpiSalò – Palermo 0-3 (VIDEO)
FERALPISALO’ – PALERMO 0-3
Grande risultato per il Palermo che torna dalla trasferta con il Feralpisalò con una sonante vittoria per 3-o che mette una serie ipoteca al passaggio alla finale probabilmente con il Padova , che viene considerata la squadra più titolata alla promozione in Serie B , che ha pareggiato in trasferta in casa del Catanzaro per 0-0.
Come nostro costume quando il Palermo vince voto per tutti è 10 come è giusto che sia dare in questa gara ai rosanero che grazie alla parata del portiere ha evitato di subire gol su rigore che avrebbe , fra l’altro, riaperto la partita mentre al contrario l’errore dell’attaccante ha certamente procurato sconforto nella squadra di casa che subiva invece sul finire del secondo tempo anche un terzo gol.
Ora il momento della verità domenica sera alla Favorita oggi Barbera in attesa della finale e non diciamo altro.
Il tabellino di Feralpisalò-Palermo
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Guidetti (75′ Corradi), Carraro, Balestrero (62′ Hergheligiu); Siligardi (81′ Di Molfetta); Miracoli (62′ Spagnoli), Guerra (75′ Luppi).
A disposizione.: De Lucia, Porro, Farabegoli, Salines, Castorani, Damonte, Khadim.
Allenatore: Vecchi.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini (57′ Perrotta), Marconi, Giron (67′ Crivello); De Rose, Damiani; Valente (81′ Silipo), Luperini, Floriano (56′ Soleri); Brunori (81′ Fella).
A disposizione: Pelagotti, Somma, Accardi, Doda, Dall’Oglio, Odjer, Felici.
Allenatore: Baldini.
ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno (Giuggioli-Ricciardi).
MARCATORI: 43′ Brunorii, 45’+2 Floriano, 86′ Soleri
NOTE: ammoniti Bergonzi, De Rose, Perrotta, Bacchetti. Al 52′ Massolo para rigore a Miracoli. Spettatori circa 2.500 (circa 600 rosanero).