VOCI DI MERCATO. PALERMO – CITTADELLA 3-1 . POST PARTITA

Print Friendly, PDF & Email

Serie B 2013/2014, 18/a giornata: PALERMO PRIMO IN CLASSIFICA
Iachini, che ha sconfitto in casa per 3 – 1 il Cittadella, ha scavalcato l’Empoli, bloccato in casa dal Cesena.

VOCI DI MERCATO – Il Programma di Mario Giglio per PALERMOCHANNEL.TV e www.rosanerosiamonoi in onda su CANALE 46 (94 del digitale terrestre) tutti i lunedì alle 14.10 dopo il TG.
In questa puntata le interviste post-partita PALERMO-CITTADELLA 3-1 che ha portato i rosanero da soli in testa alla classifica di Serie B.
Rispondono alle domande dei giornalisti l’ex rosanero Daniele Di Donato, l’allenatore del Palermo, Beppe Iachini ed i difensori del Palermo Munoz autore di una doppietta e Pisano.
Al termine le immagini del saluto della squadra alla Curva e la passerella trionfale dell’allenatore Iachini che lasca il campo fra gli applausi dei tifosi.
La base musicale che fa da colonna sonora al programma è la mitica “U Puddicinu” eseguita da Mario Giglio & l’ORCHESTRA SICILIANA.

Battendo per 3 a 1 il Cittadella, il Palermo si è portato al comando della Serie B.

Beppe Iachini è stato, fin qui, davvero bravissimo, considerato che aveva ereditato una squadra che aveva ottenuto appena sette punti nelle prime sette giornate.

La sfida contro i veneti è stata decisa nel primo tempo da una doppietta del difensore Ezequiel Munoz, nella ripresa ha chiuso il match l’uruguaiano Hernandez, al decimo gol stagionale.

L’Empoli è stato bloccato in casa dal Cesena, mentre il Lanciano, squadra rivelazione di questo campionato, ha perso in casa per 1-o contro un Pescara che risale in classifica.