Il Palermo inizia la sua stagione a Parma, match valido per i 32simi di Coppa Italia: la partita è in programma domenica 11 agosto alle ore 18.30.
Per l’occasione ci sarà la diretta in chiaro, ma dove vedere la partita?
PARMA – PALERMO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Parma – Palermo (come tutte le partite di Coppa Italia) sarà trasmessa sui canali Mediaset : la gara sarà trasmessa su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).
Per vedere la partita anche in diretta streaming si potrà invece utilizzare l’app Mediaset Infinity.
I ducali vorranno giocare per andare avanti o giocheranno pensando a lasciare per impegnarsi solo in campionato ? La risposta al campo.
Questa partita sarà a eliminazione diretta: la squadra che segna il maggior numero di gol avanzerà ai sedicesimi di finale.
In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore, senza tempi supplementari.
La squadra che vincerà questo incontro affronterà una tra Napoli e Modena ai sedicesimi di finale, previsti per mercoledì 25 settembre 2024.
La finale della Coppa Italia è programmata per il 14 maggio 2025.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-PALERMO
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Pecchia.
PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Allenatore: Dionisi.
Il Palermo esordisce in stagione in casa del Parma per i trentaduesimi di Coppa Italia: l’arbitro sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Gli assistenti sono Miniutti e Regattieri, mentre il quarto uomo è Rinaldi. Al Var ci sarà Maggioni, l’aver è Minelli.
Sarà la quinta volta che Daniele Perenzoni arbitrerà il Palermo: l’ultima è stata una sconfitta, la prima di Mignani nella passata stagione contro la Reggiana. Le prime due sono state invece dei pareggi contro Catanzaro e Bari in Serie C, la più importante invece è la finale di ritorno dei playoff di Serie C giocata al Barbera e vinta dal Palermo contro il Padova.
LA DESIGNAZIONE
PARMA – PALERMO Domenica 11/08 h. 18.30
PERENZONI
Assistenti: MINIUTTI – REGATTIERI
IV: RINALDI
VAR: MAGGIONI
AVAR: MINELLI
Secondo i bookmakers, sono proprio i crociati a essere favoriti. Lievi oscillazioni tra i vari allibratori, che comunque sono concordi a vedere gli emiliani avvantaggiati: prendendo in considerazione bet365, la vittoria del Parma pagherebbe solo 1,90 volte la posta. 1
Salle di molto a 3,40 l’ipotesi del segno X.
Più alta ancora la quota per la vittoria del Palermo, che si attesta a 4,10 volte la posta. 2
A Parma la prima di quattro trasferte, in seguito il Palermo giocherà anche le prime tre partite di campionato contro Brescia, Pisa e Cremonese fuori casa.
La Lega B pubblica un comunicato contenente le decisioni prese durante l’Assemblea di Lega: l’argomento principale è stato ovviamente quello legato ai diritti tv per il triennio 2024-2027, non ancora assegnati a poco più di una settimana dall’inizio del campionato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di calcioefinanza.com, potrebbe prendere piede l’ipotesi della creazione di un canale di Lega apposito per guardare le partite e tamponare il problema.