Palermo premia lo sport – Ultima parte (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Palermo premia lo Sport 2024

Teatro Politeama .

ultima parte

 

Nel video le ultime premiazioni ed i saluti di chiusura dell’Assessore Alessandro Anello, di Fabio Gioia del Coni e dei presentatori i giornalisti Roberto Gueli e Nadia La Malfa dopo appena 2ore e 10 minuti a fronte di più di 200 premiati.

 

Due ore intense ed intrise di entusiasmo per “Palermo premia lo sport 2024”. La festa dedicata agli atleti, tecnici, dirigenti, società ed organizzatori  andata in scena  al Teatro Politeama, pieno in ogni ordine di posti.

Tra i riconoscimenti più significativi, la squadra di calcio Palermo Forense è stata celebrata per la vittoria del Mondiale, battendo il Brasile in finale. Windsurfers come Alessandro Alberti, Fiammetta Borsellino, Federico Longo e Riccardo Giordano hanno ricevuto premi per i loro titoli mondiali. Anche giovani promesse come Gabriele Di Cristina, campione mondiale di Pesistica Paralimpica, e Giovanni Lauricella, calciatore della nazionale Under 17, sono stati onorati.

Altri atleti premiati includono il pugile Domenico Caravello e il surfista Marco Casagrande.

Successi internazionali sono stati anche celebrati, come quelli di Valentina Salvia, nuotatrice vincitrice del titolo europeo nei 50 dorso, e Myriam Sylla, pallavolista medaglia d’oro a Parigi 2024.