Di Mariano e Desplanches infortunati . I comunicati

Print Friendly, PDF & Email

Il Palermo Fc informa che Francesco Di Mariano, a causa di una gonalgia di natura traumatica, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico.

In bocca al lupo a lui !!!

Mentre il portiere  Sebastiano Desplanches, a causa di un risentimento muscolare avvertito nel match contro il Cittadella, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al retto femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

A prescindere dall’infortunio sembra che adesso si stia cercando di prendere il portiere colombiano del Milan  Devis Vasquez mandato a farsi le ossa  ad Empoli.

Ma il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in esclusiva a Calciomercato.com, ha spiegato: “Palermo? Nessuno ha parlato con noi, non so da dove esca questa voce. Siamo estremamente contenti di Devis, sta facendo molto bene e ha un mercato importante. La nostra idea sarebbe quella di arrivare a giugno per procedere al riscatto dal Milan. Per noi a gennaio non si muove”