PALERMO. Nomi nuovi per la fascia sinistra – Calciomercato

Print Friendly, PDF & Email

 

PER LA FASCIA SINISTRA INTERESSANO SEMPRE DEL GROSSO E MESBAH

 

Mesbah25

 

Quella del trasferimento di Walter Lopez al Palermo resta un’ipotesi ancora tutta da valutare. Come riporta il Corriere dello Sport, mentre da Lecce fanno sapere di non avere intenzione di lasciar partire il terzino verso Palermo, dall’ambiente rosanero non si registrano in realtà significativi riscontri di un reale interessamento nei confronti dell’uruguaiano. I nomi per la fascia sinistra restano sempre quelli di Del Grosso e Mesbah.

Come detto il Palermo guarda in casa Parma ed il giocatore  giusto può essere quello di Djamel Mesbah, giocatore che a noi piace molto.

Perinetti lo conosce bene, l’algerino è stato davvero ad un passo la scorsa estate. I contratti erano pronti, poi però il presidente Zamparini frenò l’operazione di fine estate col Milan. Bisognava prima cedere, così Mesbah si trasferì al Parma. In gialloblu, però, poche presenze ma tutte di altissimo livello. E tanta voglia di giocare.

A gennaio l’esterno lascerà con grande probabilità l’Emilia, alla ricerca di una nuova avventura. E Palermo secondo noi può essere la destinazione giusta. La piazza è quella ideale, i rosanero non hanno perso appeal nonostante la retrocessione in Serie B. Qualche contatto, non ufficiale. Il profilo piace ed  il Palermo valuta Mesbah, secondo noi lo ripetiamo sarebbe l’acquisto giusto.

Nii Northey Ashong

Nome nuovo per la fascia sinistra

Il nome nuovo nella lista del Palermo alla ricerca di un esterno sinistro, secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, anche il club rosanero sarebbe sulle tracce di Nii Northey Ashong, difensore mancino classe ’94 di proprietà della Fiorentina e attualmente in prestito allo Spezia. In serie B, l’esterno ghanese è seguito anche da Carpi e Ternana.

lazaar

Lazaar a destra nella foto

Palermo: ipotesi Lazaar per la fascia

L’acquisto di un esterno mancino è una priorità per il Palermo, che in quella posizione ha il solo Daprelà. Oltre ai nomi di Mesbah e Del Grosso,e quello di Nii Northey Ashong nelle ultime ore si è concretizzata l’ipotesi Achraf Lazaar, esterno classe ’92 di proprietà del Varese.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di stadionews24, tra le pretendenti al cursore mancino dei biancorossi c’è anche il Palermo, ma sembra siano in tanti a volerlo