LE TRATTATIVE CON IL TORO ….
TORINO IN EVOLUZIONE POSITIVA ALCUNE TRATTATIVE
Panagiotis Tachtsidis è a Torino per le visite mediche. L´arrivo de greco libera Alessandro Gazzi, ormai uscito dalle rotazioni di Ventura per questioni esclusivamente tattiche.
Secondo Tuttosport, il trequartista offensivo granata è notoriamente un pupillo di Giorgio Perinetti, attuale direttore generale del Palermo, che l’ha già avuto alle proprie dipendenze sia a Bari, sia a Siena, e sembra intenzionato a portarlo alla corte di Giuseppe Iachini.
Quello di Gazzi che non deve essere visto in alternativa a Maresca o Donadel e sarebbe anche questo un ottimo acquisto per dare maggiore forza all’organico con uomini di sicuro affidamento e conosciuti bene anche da Iachini.
Ma non è finita …. secondo quanto riferito dall´edizione odierna di Tuttosport, il Palermo avrebbe richiesto Giuseppe Vives , che però difficilmente verrà liberato dal Torino.
La squadra granata parlerà nei prossimi giorni con il giocatore, si pensa al rinnovo del contratto in scadenza giugno. Se non si dovesse arrivare ad un accordo, il giocatore sarà libero di accasarsi con un altro club già da febbraio.