Milan: Esonerato Allegri arriva Seedorf

Print Friendly, PDF & Email

Milan: Allegri esonerato, arriva Seedorf

La squadra momentaneamente affidata a Tassotti

allegri

 

 – Alle 11:24 è finita, dopo tre stagioni e mezzo, l’avventura di Massimiliano Allegri al Milan. L’allenatore, insieme al suo staff, è stato esonerato dal club rossonero. Nel comunicato ufficiale si legge che la squadra è stata affidata momentaneamente al vice Mauro Tassotti. Prende corpo l’ipotesi della coppia Tassotti-Galli come traghettatori, Seedorf potrebbe essere disponibile già subito. Scendono le quotazioni di Inzaghi.

Milan: Allegri esonerato, arriva Seedorf

 

DOPO LA COPPA ITALIA ARRIVA SEEDORF

Giovedì dovrebbe essere il giorno di Clarence Seedorf al Milan. Tassotti sarà l’allenatore fino a mercoledì quando il Milan sarà impegnato negli ottavi di Coppa Italia contro lo Spezia.

Barbara Berlusconi

La decisione nella notte dopo la pesante sconfitta per 4-3 con il Sassuolo. Che la tensione fosse arrivata alle stelle in casa Milan dopo la sconfitta in casa del Sassuolo e questa sarebbe costata la panchina a Massimiliano Allegri si era percepito già al termine della partita. L’ad rossonero Barbara Berlusconi era stata chiara: “Una serata deludente, come altre. E’ necessario e urgente cambiare. Non è più tollerabile che i tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come questa”.