PALERMO – Per il centrocampo nome nuovo . BACINOVIC calda la pista per Tokyo
Palermo: nome nuovo per rinforzare il centrocampo, Hallfredsson del Verona
BACINOVIC verso Tokyo
Il Palermo che non ti aspetti ma che ti piace da morire siscatena sul mercato. Dopo avere chiuso per portare a Palermo il regista Enzo Maresca, richiesto fortemente da Beppe Iachini e da noi sponosrizzato da più di due mesi ecco spuntare fuori quale potrebbe essere il nuovo obiettivo per il centrocampo del Palermo….si tratta di Emil Hallfredsson.
Il giocatore islandese ed il Verona stanno trattando il prolungamento del contratto per il centrocampista che dal 2010 ha giocato oltre 100 partite con la maglia gialloblu con un ottimo rendimento in campo.
Ma ecco la novità e cioè che se l’accordo fra le parti non dovesse essere trovato – rivela il nostro collega ed amico ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio – il Palermo è pronto a cogliere al volo l’occasione per portarlo in maglia rosanero.
A quanto sembra domani, infatti, è in programma un incontro tra l’agente del calciatore ed il Direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti. Hallfredsson tratta il rinnovo ma c’è il Palermo ad attenderlo a braccia aperte.
Superfluo sottolineare che sarebbe un grandissimo colpo ed una marcia in più da potere giocare per un centrocampo fortissimo e pronto anche per la serie A.
Intanto visto che che per comprare bisogna anche vendere come riferiamo da tempo è in partenza Bacinovic che non è mai riuscito a convincere ed oggi è tagliato fuori dal progetto Iachini.
Bacinovic: per lui rimane sempre viva la pista per trasferirsi a Tokyo
Intanto visto che che per comprare bisogna anche vendere come riferiamo da tempo è in partenza Bacinovic che non è mai riuscito a convincere ed oggi è tagliato fuori dal progetto Iachini.
Con l’arrivo in squadra di Enzo Maresca, il primo giocatore a partire sarà lo sloveno Armin Bacinovic e dopo essere fallita l’ipotesi di un trasferimento a Modena,prossimo avversario del Palermo in campionato giorno 25, per il centrocampista resta viva la pista giapponese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sullo sloveno continua ad esserci l’interesse del Tokyo FC, allenato dall’italiano Massimo Ficcadenti che lo ha affrontato alcune volte come avversario quando ancora giocava.