UFFICIALI due cessioni. Una al Bari e l’altra a Perugia

Print Friendly, PDF & Email

calciomercato 1

Definite da Giorgio Perinetti due cessioni per consentire ai giocatori di potere andare in campo a giocare con la speranza che possano ancora migliorare e magari già dal prossimo anno essere utili al Palermo in serie A e nel frattempo liberare dei posti per fare spazio a Maresca , Vitiello e finalmente a Lazaar per il quale probabilmente si arriverà proprio nel finale del calciomercato.

lazaar

Il Palermo incontrerà a breve la dirigenza del Varese per avanzare una nuova proposta. I rosa sembrano disposti ad aumentare a circa 300 mila euro il conguaglio da versare immediatamente nelle casse del club lombardo mentre a giugno con l’obbligo del diritto di riscatto verranno versati gli altri 700 mila euro ed il giovane esterno marocchino sarà tutto del Palermo.

lores varela

Al Bari va Lores Varela che è già stato convocato per la prossima partita di campionato mentre in prestito va Giulio Sanseverino al Perugia ,squadra militante nel campionato di Lega Pro Prima Divisione, attualmente capolista nel girone A. Questi sono accordi ormai ufficiali.

Ignacio Lores Varela è ufficialmente un giocatore del Bari. L’esterno uruguaiano passa dal Palermo al club pugliese a titolo temporaneo. A dare notizia dell’ufficialità del trasferimento è il sito della Lega Serie B.

sanseverino e bollino palermo

In uscita anche Armin Bacinovic che sembra ormai destinato al Modena.

Alle 23.00 chiude questa finestra del calciomercato e da domani si parlerà solo di campionato e speriamo solo d successi del Palermo e del suo ritorno in serie A.

zamparini_506208845[1]

Segue tutto con interesse il Presidente , Maurizio Zamparini, da Mosca dove si trova per impegni di lavoro in continuo contatto con il direttore , Gorgio Perinetti