Romero va via … Viviano alla Sampdoria . Rosseti preso dalla Juve

Print Friendly, PDF & Email

romero

La Sampdoria perde il suo vicecampione del Mondo infatti Sergio Romero si accorda e firma col Benfica e se ne va dall’Italia.

Al rientro dal prestito al Monaco, il numero uno argentino che aveva fatto benissimo ai mondiali parando anche due rigori, aveva mantenuto le valigie chiuse, consapevole che la sua avventura in blucerchiato era praticamente finita.

Quando lo ha cercato il Benfica (che nel frattempo aveva perso Oblak, andato all’Atletico Madrid) è stato trovato subito l’accordo.

La Sampdoria con questa operazione in uscita adesso risparmia il pesante ingaggio del 27enne sudamericano ed incassa circa 800.000 euro.

viviano 2

Ora in casa blucerchiata l’attenzione si è indirizzata sul portiere Viviano del Palermo (al rientro dal prestito all’Arsenal), viste le complicazioni per prendere il numero uno Brkic dell’Udinese ed è stato preso con diritto di riscatoo ed un parte del suo compenso verrà pagata dal Palermo.

rosseti

 La Juventus ha preso il giovane attaccante Rosseti, svincolato dal Siena, che era stato avvicinato al Palermo e che aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare a giocare con Belotti ed adesso verrà ceduto in prestito oneroso biennale all’Atalanta.