Firmano Gonzalez e Bamba difesa fortissima. Ufficiale
Domani la presentazione di Bamba
Souleymane Bamba, nuovo acquisto del club rosanero, verrà presentato nella giornata di domani. Il difensore ivoriano risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 16.30 presso la sala stampa del “Tenente Onorato”.
Il Palermo sosterrà un doppio allenamento sul terreno di gioco dell’impianto militare.
Gonzalez è del Palermo: Contratto triennale per il centrale
L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Giancarlo Gonzalez dal Colombus Crew. Il giocatore si trasferisce in rosanero a titolo definitivo ed ha firmato un contratto triennale.
Il difensore centrale, così come Emerson Palmieri, è rientrato in patria dopo aver firmato il contratto per adempiere alle formalità burocratiche legate al permesso di soggiorno.
Tris di acquisti dunque di grande valore, il Palermo ufficializza anche il Pipo Gonzalez. Dopo Bamba e Palmieri, dunque la società rosanero cala il terzo colpo di giornata:
Il difensore centrale, ha dichiarato: “Sono molto felice di stare qui, è un club storico e giocare in questo stadio è importante. Uno dei miei obiettivi era quello di venire in Europa e ci sono riuscito. ”.
“Quando ho affrontato l’Italia ai Mondiali non avrei immaginato di venire a giocare qui. ovviamente ogni giocatore ha degli obiettivi, uno dei miei era quello di venire a giocare in Europa e sono molto contento di esserci riuscito“.
“Penso che Palermo sia una città molto carina e la gente è molto simpatica, questi sono due fattori molto importanti. Il centro è davvero splendido, sono certo che qui mi troverò bene. Forza Palermo !!! “.
Bravo Pipo hai già capito tutto adesso con te Bamba , Milanovic ed Andelkovic ma chi passa più … Sorrentino già si sente meglio !