Silva domani a Palermo. Belotti con l’Under21 per la vittoria. Aronica …

Print Friendly, PDF & Email

AS Bari v US Latina - Serie B Playoffs

Il giocatore portoghese Joao Silva che dopo che il suo contratto è stato ritenuto regolare è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Palermo raggiungerà la nostra cità  domani mattina mentre nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Giovedì è in programma la presentazione del giocatore lusitano alla stampa.

Belotti under 21

Intanto il nostro “Gallo”  Belotti venerdì  con l’Italia Under-21 di Gigi Di Biagio affronterà la Serbia nella sfida valida per l’accesso ai Play-off dell’Europeo.

Intervistato dal sito ufficiale della Figc, l’attaccante del Palermo e degli azzurrini, Andrea Belotti, ha presentato quella che è una gara abbastanza delicata per i suoi. “Abbiamo solo un risultato a disposizione, la Serbia è un’ottima squadra, ma aiutandoci l’uno con l’altro possiamo conquistare la vittoria.

Negli allenamenti stiamo dando tutti il massimo e stiamo studiando i nostri avversari anche in video per capire bene come far male – ha dichiarato ‘Il Gallo’ -. E’ la gara della vita e per vincere serviranno testa e cuore. Dobbiamo indossare questa maglia con orgoglio e ringraziare il mister con una vittoria”.

aronica

Palermo: Aronica verso la risoluzione

Il matrimonio tra il difensore Salvatore Aronica e il Palermo sembra essere arrivato definitivamente a conclusione, il calciatore infatti da un po’ non rientra nei piani della società. E così sembra si stia per arrivare ad un accordo consensuale e per questo sono in corso delle trattative per risolvere come dicevamo consensualmente il suo contratto col club rosa e, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l’addio tra Aronica e il Palermo potrebbe avvenire a breve.