Facciamo gli auguri ad Ibi e Simon !
In attesa di festeggiare con lui i suoi primi 20 gol con la maglia del Palermo , vogliamo festeggiarlo per il suo Matrimonio ….
Un mondo di auguri e tanta felicità per la tua vita e la tua nuova moglie e che la tua felicità possiamo condividerla con un tuo grande campionato in maglia rosanero sarebbe due meravigliosi traguardi raggiunti.
Simon ha sposato la sua Ibi Støving, famosa conduttrice televisiva in Danimarca. La ragazza che 4 anni fa ha perso la madre a causa del cancro, ha deciso di fare le fedi nuziali in una matrioska, bambola russa che all’interno avrà un pensiero dedicato proprio alla madre di Ibi.
Oggi si è sposato a Brøndby, la cittadina natale, ma niente luna di miele. Il Golia di Palermo, Simon Makienok, è un danese dal cognome polacco – quello della famiglia della madre – scelto perchè più singolare del comunissimo cognome paterno, Christoffersen.
Dopo le nozze con il Palermo di qualche giorno fa, oggi l’attaccante ha festeggiato il matrimonio con Ibi Støving – modella e conduttrice televisiva più anziana di sedici anni, come dicevamo molto nota in Danimarca – alla presenza di familiari, amici e del figlio di lei, Anakin, avuto da una precedente relazione con un altro calciatore, lo svedese Tobias Grahn.
Luna di miele particolare ma nella nostra splendida Palermo
Simon , lunedì sera arriverà a Palermo ,ed andrà ad abitare con Ibi e con il piccolo Anakin. nella sua nuova casa, a Mondello.
Per l’attaccante alto piu di due metri un viaggio di nozze speciale lontano dalla piccola ma deliziosa metropoli che è Copenaghen (mezzo milione di abitanti) e dai 236 metri quadrati dell’appartamento aveva comprato il mese scorso sull’Hans Christian Andersen boulevard, per poco più di sette milioni di dollari.
La bella moglie Ibi che è una tifosa del Liverpool, ha deciso di trasferirsi a Palermo che l’ha affascinata come il mare di Mondello dopo averla visitata nei giorni scorsi.
Troveremo commenti sulla sua avventura in Sicilia e da sposino nel blog che i due gestiscono assieme, ww.crystalkidbabyshark.com ( che dovrebbe voler dire «il ragazzo di cristallo e il piccolo squalo»).
La felicità non è una stazione a cui si arriva ma un modo di viaggiare. Per voi un biglietto di prima classe. Auguri di cuore.
Ma per non farti mancare niente ……
Che possiate vivere sempre uniti: come RAI 1 e RAI 2 come Italia 1 e Canale 5 !
Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse in Italia !
Che la passione non finisca mai: come gli sceneggiati televisivi !
Che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti al governo italiano !
Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come i fumatori !
……. e per finire ….. che quando il “Gallo canta” ….. ricordati di far ruggire “il Leone” perchè questo vorrà dire che insieme avrete fatto volare in alto “l’Aquila” rosanero !