Zamparini : “Gilardino arriverà”. Caso chiuso !
Io mi domando e dico ma secondo Voi è mai possibile che se non ci fosse già la certezza dell’accordo ieri, non oggi, ma già da ieri , Gilardino avrebbe , come ha , sostenuto le visite mediche a Brescia nel centro medico di riferimento del Palermo ?
Non ci piove che nelle prossime ore è atteso in città per aggregarsi ai suoi nuovi compagni.
Insomma, un altro “giallo” forse costruito ad arte e che finirà per tingersi però guarda caso di rosanero .
E per chiuderla definitivamente e non tornerò più su questo argomento vi ricapitolo tutto esattamente .
Alberto Gilardino ha scelto di giocare a Palermo dove spera di rilanciarsi in chiave Nazionale ed ha già dato la sua parola al Palermo e a Zamparini e non dovrebbero assolutamente esserci sorprese.
Ma non sono solo io a dirvelo ma lo ha ribadito anche il nostro Presidente Maurizio Zamparini che tranquillizza i tifosi del Palermo:
“Gilardino arriverà, sta aspettando la firma di tutte le procedure, i cinesi in questo senso sono un po’ lenti. Hanno già firmato tutto ma ci sono determinate procedure – dice Zamparini a stadionews – Gilardino non sarebbe comunque andato in campo domenica prossima, avrà bisogno di fare un po’ di preparazione con noi. Per fortuna dopo una settimana ci sarà la pausa per le nazionali e abbiamo dieci giorni per recuperarlo”.
Aggiungo io per me discorso inutilmente riaperto e definitivamente chiuso ….
Godiamoci invece il posto da capolista della Serie A per questa settimana e speriamo di fare nuovamente risultato ad Udine per mantenere ancora per un po …, e con i nuovi arrivi , io spero per tutto il campionato , il primo posto …. altro che salvezza …. e Forza Palermo !!!!