Gilardino è arrivato!
Questa mattina è atterrato a Palermo il volo che portava Gilardino nella nostra città per mettersi subito a disposizione del mister Iachini.
Come promesso ad andare a prenderlo con il team manager , Alessio Cracolici, è stato il capitano della squadra rosanero Stefano Sorrentino consapevole anche lui che adesso le potenzialità della squadra sono cresciute tantissimo e qualsiasi obiettivo è alla portata della nostra squadra che per ora si gode il posto di capolista e che spera di bissare il successo dello scorso anno con la co-capolista Udinese per continuare la sua avventura ai vertici della classifica di Serie A.
E potremmo mantenere ancora questa posizione dopo la sosta per la presenza della Nazionale Italiana a Palermo contro la Bulgaria perchè il prossimo avversario sarebbe il Carpi che ci ha fatto sempre penare ma che questa volta senza offesa riteniamo sia ben più di una spanna al di sotto del Palermo.
Intanto diamo il Benvenuto ufficiale a Palermo ad Alberto Gilardino bomber di razza e giocatore di grandissima esperienza che siamo certi potrà vivere a Palermo la sua sua seconda gioventù per qualche altro anno ancora .