Voci di mercato del 9 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Voci di mercato del 9 Maggio 2016.

Il Palermo pareggia Firenze per 0-0 ed è praticamente salvo adesso basta lo stesso punteggio del Carpi meglio la probabile vittoria contro il fanalino di coda Hellas Verona per brindare al nuovo anno ancora in serie A.

Bravo Ballardini, bravo Gianni Di Marzio, bravo il presidente Zamparini perchè è riuscito a far uscire la squadra dall’angolo e farla vincere ai punti, con scelte  per qualcuno impopolari ma corrette … e per la partita con la Fiorentina voto 10 a Maresca il giocatore che fa la differenza .. il vero fuoriclasse .. e voto 9 a tutti gli altri per avere ritrovato almeno in campo l’unità ed il rendimento onorando così la maglia che indossano.

Ora nell’ultima di campionato 90 minuti di festa alla quale spero partecipiamo solo tutti quelli che come me non hanno mai dubitato che il Palermo si potesse salvare …. che è stato accontentato schierando Ballardini finalmente la squadra con un modulo che ho ripetuto a tormento fosse, come dimostrano i fatti, quello giusto il 3-4-3 visto che per noi Vazquez in area è devastante e quindi dovrebbe giocare da attaccante puro come dimostrano i suoi gol e per la scelta determinante invano richiesta prima di restituirci in regia il fuoriclasse “MA..RE…SCA” !!!