Colpo del Palermo domani arriva Aleesami
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi i rosa fanno un bel colpo non solo in fase difensiva ma anche in fase offensiva e così quest’anno il Palermo sulle fasce avrà due bocche di fuoco con il vizio del gol a destra Rispoli che nel modulo di Ballardini viene lanciato in area al tiro in continuazione ed ora con l’arrivo di Aleesami avremo anche un’altra bocca di fuoco con il vizio del gol … Penso che in due potranno garantirci almeno 10 gol in campionato.
Quello di stasera contro l’Helsinki è stato l’ultimo match di Haitam Aleesami con il Goteborg dove ha giocato per tutti i 90 minuti facendo anche un assist. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il club svedese una volta che oggi pomeriggio ha ottenuto la qualificazione al turno successivo di Europa League.
“La Sicilia aspetta Aleesami – si legge in un comunicato ufficiale diramato a fine gara -. Nella mattinata di venerdì 5 Agosto il calciatore norvegese si imbarcherà su un volo che lo condurrà verso la sua nuova esperienza a Palermo. Gli auguriamo il meglio per questa sua nuova avventura”. Trasferimento a titolo definitivo: Aleesami lascia il Goteborg ed arriva al Palermo.
Questo arrivo libera Lazaar che aveva chiesto di essere ceduto come Gonzalez.
Adesso si attende il regista che potrebbe essere il brasiliano Bruno Henrique .
Il centrocampista di proprietà del Corinthians avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dalla dirigenza carioca, intenzionato come sembra a vestire come pare la maglia rosanero e confrontarsi con la serie A italiana.
Come per altri giocatori che arrivano dal Sud America è bene ricordare come il cartellino di Henrique appartenga al Corinthians soltanto per una quota vicina al 25%, la restante parte sarebbe suddivisa tra vari intermediari e personaggi vicini al giocatore.