HERNANDEZ VERSO LA FIORENTINA ? FACCIAMO PRESTO !
Dalle pagine de ´La Nazione´, si può leggere di una nuova idea di mercato per l’attacco della Fiorentina di Montella (nonostante il tecnico campano avesse ieri scongiurato a qualsiasi rinforzo in avanti): si cerca in realtà un centravanti che possa rappresentare un concreta alternativa a Mario Gomez.
I viola starebbero parlando in modo serrato con il Palermo (e non per il portiere Stefano Sorrentino sembra seguito dalla Sampdoria …. ma speriamo resti a Palermo e torni a parare con tranquillità) con l’obiettivo di arrivare ad Abel Hernandez, giocatore che il club siciliano vorrebbe cedere anche per ridurre l’entità del monte ingaggi, obiettivamente molto pesante per il campionato di serie B.
La Fiorentina, comunque, anzichè prevedere un maxi-investimento immediato, sarebbe pronta a prendere Hernandez in prestito (liberando però, cosa molto importante il Palermo dall’ingaggio annuale) fissando poi un diritto di riscatto da far valere nel mese di giugno del prossimo anno.
Questa operazione finalmente consentirebbe al Palermo di puntare finalmente a prendere un forte attaccante di categoria e risolvere una volta e per tutte il grave problema in attacco …. meglio lo ripetiamo se pigliano sia Cacia che Ardemagni …. con loro due e Lafferty la serie A non potrebbe sfuggirci mai !