Colpo del Palermo preso Diamanti e non è finita !

Print Friendly, PDF & Email

Il Palermo nel futuro di Alessandro Diamanti. Il fantasista classe ’83 si svincolerà a breve dal Guangzhou Evergrand e già nelle prossime ore potrebbe sbarcare in Sicilia e iniziare la sua nuova avventura in rosanero.
“Diamanti a Palermo? Per lui sarà una piazza per rilanciarsi, il Palermo aveva bisogno di un calciatore di spessore, senza dubbio – lo ha dichiarato Alberto Di Chiara, ex giocatore di Lecce, Fiorentina e Parma, nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ di SkySport -. Attualmente in casa rosanero c’è una situazione particolare, con il Presidente che non si sa se vende o non vende”.

diamanti


Un fuoriclasse che ha sempre fatto la fortuna di tutte le squadre nelle quali ha giocato , giocatore di qualità e di quantità ma anche un leader che vede la porta come pochi e fa gol come un attaccante.
A confermarlo anche il popolare esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ in onda su SkySport.

Manca solamente la risoluzione del contratto con il Guangzhou per il trequartista ex Bologna e Atalanta in via di definizione come ha garantito  nel corso di un a cena con Faggiano e poi Diamanti sarà un giocatore del Palermo.

E così domani dovrebbe essere il giorno di Alino Diamanti. Secondo quanto riporta Gazzamercato.it, il fantasista toscano domani firmerà il contratto biennale con il Palermo e guadagnerà 600mila euro a stagione.

In arrivo, infatti, come detto prima la risoluzione del contratto con i cinesi dello Guangzhou Evergrande.