Ballardini va via ? Parla Zamparini

Print Friendly, PDF & Email

BALLARDINI VA VIA ?

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha dichiarato a Radio Action: “Ballardini mi ha mandato un sms dicendomi che non ha più intenzione di allenare il Palermo. Ci stiamo muovendo, per fortuna domenica non si gioca. Abbiamo 14 giocatori fuori, visto che abbiamo una squadra di m…a abbiamo tutti questi nazionali.

ballardini1

Margini di ricucitura? Non esistono, né da parte sua, né da parte mia. C’è qualcosa che non va, prima voleva un portiere vecchio, poi una punta, ma noi abbiamo cercato di accontentarlo sul mercato. Non c’è stato alcun contrasto con me, con il ds Faggiano o con la squadra, probabilmente voleva andare a casa. Anche lo scorso anno ha fatto cose strane quando è andato via dopo la partita di Verona in seguito al litigio con Sorrentino.

29.8.16...... Liverpool flop Mario Balotelli (wearing lime green shoes) threw a dinner for his boys in the private dining room at San Carlo Italain Restaurant in Manchester city centre on Monday night and it looked like he was saying goodbye to them. Balotelli and his boys got a homeless man begging outside the restaurant to photograph them on their phones.

Stavamo trattando Balotelli arrivando a 1,5 milioni, ma è andato a Nizza per 4 milioni. Cassano mi aveva detto sì alle 5 ed era tutto fatto anche l’accordo economico e lo ritenevo un giocatore importante per Ballardini, ma anche quella trattativa è andata storta, allora ho detto che era meglio tenersi le nostre punte e a gennaio avremmo visto. Ritengo che andare a prendere a tutti i costi un attaccante di serie B o Bergessio che ha 32 anni mi sembra un suicidio, noi vogliamo prendere qualcuno che faccia la differenza. Borriello per me era la prima scelta, a me piaceva molto, ma lui ha preferito il Cagliari. Mi piaceva molto anche Iemmello, ma in questo caso non è stato possibile.

Ritengo Ballardini un allenatore bravo. Preciso di non avere mai parlato con Mihajlovic, né con il suo agente. Foschi mi aveva detto che l’aveva sentito perché non amava Ballardini, ma io non l’ho contattato, ho detto che è uno dei pochi che capisce di calcio. Fu l’unico a dire che avevamo Messi in squadra quando vide per la prima volta Dybala.

Il mio allenatore quest’anno era Ballardini, anche per questione economiche perché Mihajlovic penso costi un po’.

Roberto-De-Zerbi-Foggia

De Zerbi o Reja? Non mi voglio esprimere, questo organico è stato creato per il 4-3-3 di Ballardini. De Zerbi? La mia storia nel calcio è stata sempre quella di prendere allenatori da categorie inferiore come ho fatto con Prandelli, Spalletti e Novellino. Ho sempre cercato allenatori giovani con la mentalità vincente. Ma uno come Reja ha l’esperienza e ha fatto sempre bene, lasciatemi due giorni per pensare, non è che sono matto e decido in un minuto, voglio il bene del Palermo. Un giovane come De Zerbi mi solletica molta, ma ci sono altre opportunità. Non è come lo scorso anno”.

ROME, ITALY - APRIL 19: Atalanta BC head coach Edoardo Reja gestures during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on April 19, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

Personalmente sono veramente dispiaciuto di quel che sta succedendo perchè pensavo che Ballardini avrebbe potuto essere l’allenatore giusto per i rosanero e farli rendere al massimo .

Anche se intuisco che il momento è difficile io spero che alla fine sia un temporale estivo e che alla fine torni a splendere alto e caldo il sole e la vertenza si concluda con Ballardini ancora allenatore del nostro comunque magico Palermo .