ZAMPARINI :”Sto per lasciare il Palermo.” Mercoledì annuncio ufficiale. Trattativa chiusa
Il Palermo passa ad un fondo americano
A “Repubblica” ha dichiarato:“Ormai è fatta. E’ tutto definito, ma l’annuncio ufficiale lo faremo mercoledì. Non c’è più nulla da definire. Abbiamo regolarizzato tutto. Mercoledì faremo l’annuncio ufficiale”.
Maurizio Zamparini: intervenuto al Giornale Radio, ha anticipato la decisione di cui si parlava ormai per definitiva da diversi giorni.
“Sto per dimettermi da presidente del Palermo Calcio ma non resto da Presidente onorario“, ha tenuto a precisare il Presidente.
Ai microfoni di Tgr Rai Sicilia ha parlato delle trattative con il fondo di investimento americano interessato all’acquisizione della società e di tutti gli affari del gruppo Zamparini
Anche il Palermo fra le società cedute definitivamente al fondo d’investimento americano che dovrà ora costruire il nuovo Stadio come già definito a Roma ed il nuovo centro sportivo e per la società rosanero cambiano anche i traguardi cioè l’alta classifica in serie A.
Sembrerebbe che si tratti del fondo che ha anche agganci con la Cina.
“In tempi brevissimi, già in settimana, arriveranno le mie dimissioni, poi gli investitori americani subentreranno a me. Non vi dico per ora di chi si tratta, né i loro nomi. Io non sono un Presidente onorario e non voglio esserlo: rimarrò solo per i primi tempi per aiutarli senza apparire ed illustrare loro come si gestisce la situazione, ma non sarò il Presidente onorario del Palermo”.