Caro Procuratore Federale senti cosa dice e cosa ha visto tutta Italia e se veramente applichi la giustizia dai lo 0-3 a tavolino al Palermo e punisci severamente più di quello che hai fatto il Frosinone, i suoi giocatori e cancellate dalla Associazione Italiana Arbitri La Penna che sembra essere stato il solo a vedere un altra partita secondo quello che è il suo fasullo referto arbitrale come potrai leggere dai commenti dei tifosi di tutta Italia e nei commenti video …
Non comportarti anche tu in maniera antisportiva e sleale come il Frosinone … uccideresti definitivamente la credibilità del calcio italiano.
Dopo questa partita sarebbe il caso di cambiare passione sportiva e seguire il rugby dove alla fine della partita c’è anche il terzo tempo …. !!!
Ps non discutiamo nemmeno sul tentato illecito sportivo di Calaiò e Parma dove bisogna solo prendere atto di quanto sostenuto nel rinvio a giudizio, per dirla in termini legali ordinari, e decretarne la pena con la retrocessione del Parma e squalifica del giocatore.
Salvatore Ribaudo4 settimane fa