MANTOVANI CEDUTO IN PRESTITO AL BOLOGNA
La Società rosanero comunica di avere ceduto Andrea Mantovani al Bologna.
Il difensore si trasferisce al club rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.
“Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Città di Palermo per il trasferimento del difensore Andrea Mantovani a titolo temporaneo, con diritto di riscatto a favore dei rossoblù”.
Così il Bologna attraverso il proprio sito ufficiale comunica l´arrivo di Andrea Mantovani in terra felsinea.
Ecco quanto dichiarato a palermonews.
“Ho appena firmato col Bologna, ma ci tengo a salutare Palermo e il Palermo. Auguro davvero in bocca al lupo alla città e alla squadra per un ritorno immediato in Serie A, perché è la categoria che meritano i colori rosanero. Vorrei ringraziare il pubblico per tutti i bei momenti che mi hanno regalato . Adesso inizia una nuova avventura, sono concentrato – ha puntualizzato Mantovani -. Non è per forza addio definitivo? Sì, non è dato sapere cosa accadrà in futuro. Sono andato al Bologna in prestito, quindi è giusto dare il massimo. In futuro mai dire mai”.
“Il direttore Perinetti e Rino Gattuso hanno costruito un’ottima squadra. Ci saranno dei momenti di difficoltà, è normale, ma a mio avviso ci sono tutti gli ingredienti per rendere al meglio in questa stagione. Se con me e Abel il Palermo si salvava? E’ proprio una bella domanda… Purtroppo i nostri infortuni hanno condizionato pesantemente il rendimento nostro e della squadra. Ormai è andata così, però adesso è necessario ripartire da zero e porre le basi per i nuovi successi”.
“Il pubblico del ‘Barbera’ è sempre fondamentale. Per noi è sempre stato il dodicesimo uomo in campo. Non ho dubbi che anche in questa stagione possa dare il suo importantissimo contributo. Voglio ringraziare con tutto il cuore Igor Budan per l’aiuto che mi ha dato, sia da calciatore che da team manager. Gli auguro davvero ogni bene”, ha concluso Mantovani.
Non si è allenato col Palermo, ma Andrea Mantovani sa bene come sta lo spogliatoio rosanero. Oggi il difensore ha firmato il suo contratto col Bologna. “Ho sentito spesso Budan in questo periodo, adesso lui è dirigente – spiega Mantovani a stadionews24 – Si respira un’aria buona, c’è grande fiducia nello spogliatoio. Ed è normale che ci siano aspettative alte per una stagione difficile, che il Palermo però secondo me è destinato a giocare da protagonista in Serie B”.