CALCIOMERCATO LE ULTIME SUL PALERMO …..
Arsenal, è fatta per Viviano:
visite mediche ok per il portiere
Emiliano Viviano (27) saluta l’Italia e va all’Arsenal.
Manca solo l’ufficialità, ma il portiere ex Bologna e Fiorentina ha superato le visite mediche programmate questa mattina: come rivela Sky Sport l’estremo difensore firmerà a breve il contratto con i gunners.
Viviano lascia Palermo e si trasferisce in prestito con opzione d’acquisto fissata a 6 milioni di euro per la prossima stagione, preparandosi dunque a giocare la Champions League all’ Emirates Stadium.
L´ex portiere del Palermo, Gianluca Berti, è stato contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, a proposito del passaggio di Emiliano Viviano all´Arsenal. “Penso che sia una grossa opportunità, stiamo parlando dell´Arsenal, non di una squadretta – ha dichiarato Berti -. Sono contento per lui e mi auguro che possa fare bene perchè secondo me è un portiere di valore”.
ATAHOTEL EXECUTIVE –
Chievo, è fatta per
Ardemagni: i dettagli
Matteo Ardemagni può considerarsi un giocatore del Chievo. Il club gialloblù – secondo quanto raccolto da Tmw – ha definito l’ingaggio dell’attaccante dell’Atalanta sulla base di un quinquennale.
Il giocatore si trasferisce in prestito oneroso per 500mila euro con riscatto della metà a 1,5mln di euro.
Prima del trasferimento ha rinnovato per due stagioni con l’Atalanta.
Occasione sprecata dal Palermo dopo che il giocatore ha atteso invano di concludere l’arrivo in maglia rosanero !
ATAHOTEL EXECUTIVE –
Palermo, piace Blazevic
Il Palermo ha messo nel mirino il portiere croato Goran Blazevic, dell’Hajduk Spalato classe 1986.
Andrea Belotti e Valerio Verre (nella foto) sono ufficialmente due giocatori del Palermo.
Belotti (nella foto )si trasferisce dall’Albinoleffe con la formula del prestito, stessa formula utilizzata dall’Udinese per Verre.
Per altre notizie sui due nuovi acquisti vai all’articolo precedente
E’ stato inoltre risolto il contratto di Michele Pieri. Il sito ufficiale rosanero ha comunicato che l´attaccante del Palermo classe 1992, Michele Pieri, ha rescisso il contratto. Il giocatore originario di Urbino, in passato, era andato in prestito prima al San Marino Calcio e poi al Santarcangelo Calcio.