Hera Hora, conferenza stampa integrale (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Rosanerosiamonoi  del 3 agosto 2019. Conferenza stampa integrale di presentazione Hera Hora allo Stadio Renzo Barbera con il presidenteDario Mirri, il suo vice Tony Di Piazza e l’amministratore delegatoRinaldo Sagramola
Rosanerosiamonoi un programma di Mario Giglio di Palermochannel.tv che da oggi ritorna in forma registrata ma che vuole così rispondere alle innumerevoli richieste di poterlo rivedere e per questo ringraziamo tutti i tifosi che ci seguono con affetto da decenni …e con il Palermo, come noi, sempre nel cuore ! Forza Palermo !!!
Nel programma torna anche come sigla l’Inno rosanero “Forza Palermo !” di “Mario Giglio & L’Orchestra Siciliana” creato nel 2000 e quell’anno il Palermo …

  • 2000-2001 – 1º nel girone B di Serie C1Promosso in Serie B    …….  Missione compiuta !!!!

Mirri è alla ricerca di sponsors, che naturalmente saranno fondamentali per supportare il nuovo progetto rosanero: “Ho contattato Colella, mi è sembrato elegante contattare chi voleva investire nel Palermo. C’è una trattativa“, ha affermato ieri il numero uno del club di viale del Fante.
Ma intervistato da Il Giornale di Sicilia, però, il proprietario del marchio Alcott ha smentito ed escluso la possibilità che sia il main sponsor della squadra rosanero: “Non c’è una trattativa concreta e non ho nessun accordo con Mirri per fare da main sponsor. Noi volevamo il club e non c’è stata questa opportunità, ma ci fa piacere che l’abbia preso Mirri. Ormai per noi è una storia finita. E per il momento non c’è alcuna possibilità neanche per fare da sponsor“.

Intervistato dal Corriere dello Sport, anche quà Colella puntualizza: “Ci hanno chiesto 300mila euro, cifra che abbiamo dato all’Udinese (serie A) per mettere il nostro marchio sulla maglietta ma improponibile per una squadra di D. Non c’è trattativa concreta”.

E conferma anche : “Volevamo il club, punto. Ci fa piacere però che la società l’abbia presa Mirri. Per il momento nessuna possibilità neanche per fare da sponsor”.

Nel suo intervento come potrete ascoltare Rinaldo Sagramola svela la struttura della società ed i suoi responsabili “Affronto questa avventura con senso di responsabilità soprattutto verso chi ha mosso un passo così importante. Il Palermo deve necessariamente giocare altre categorie. Paparesta è stato colui che ha messo in comunicazione Tony Di Piazza e Mirri, si occuperà dello sviluppo dei media. Renzo Castagnini si occuperà dell’area tecnica. Pergolizzi sarà il nuovo allenatore, mentre il settore giovanile viene affidato a Rosario Argento. Il direttore sportivo del settore giovanile verrà affidato a Leandro Rinaudo. Per quanto riguarda la squadra ci stiamo lavorando, dateci un po’ di tempo, magari già dalle prossime ore snoccioleremo i primi nomi”.