Sono terminate le gare di Serie B della 22ª giornata iniziate alle 15:00.
Il Pisa non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa del Catanzaro, mentre il Palermo ha vinto di misura contro la Juve Stabia: 1-0 grazie alla rete di Le Douaron ed alle parate di Sirigu che ha salvato la porta rosanero fermando una volenterosa Juve Stabia che ha tenuto il pallino del gioco più dei rosanero. Dato statistico è che i rosa con questa vittoria sfatano il tabù delle due vittorie consecutive.
Succede di tutto fra Sassuolo e SudTirol, con i neroverdi che si sono imposti 5-3
L’altro ieri il Cesena vince in trasferta e batta la Sampdoria.
Ieri la Cremonese passa 3-1 in casa contro il Cosenza, mentre il Mantova trova un’importante vittoria esterna, imponendosi 2-1 in casa del Cittadella.
1-1 fra Modena e Frosinone, mentre la Salernitana ha vinto in rimonta con la Reggiana, con Cerri che ha trasformato un calcio di rigore al decimo minuto di recupero.
Alle 17.15 il Bari pareggia con il Brescia e rimane fra le 8 in corsa per la serie A all’8° posto.
Mentre nell’ultima partita della giornata è lo Spezia a vincere in trasferta per 4-0 sulla Carrarese e si consolida al 3° posto in classifica a 42 punti (12 in più del Palermo)
Con i risultati odierni il Palermo vola al 5° posto in classifica a pari punti con la Juve Stabia a 30 punti a solo 22 punti di distacco dal Sassuolo primo in classifica con 52 punti e 17 dal Pisa secondo in classifica con 47 punti.
A prescindere dall’andamento in classifica per coerenza per noi squadra che vince , a prescindere da quanto realmente espresso in campo, merita 10 ed è questo il voto per tutti oggi.